Risposte alle domande più comuni

Non riesci a trovare la risposta alla tua domanda? Apri un ticket di supporto e saremo felici di aiutarti! Non dimenticare di controllare anche le risposte alle domande più frequenti aggiornate di volta in volta

Informazioni generali

Alcune risposte alle domande più comuni che ci vengono poste

Tantrahost ha aperto i battenti nell'aprile 2010 e in poco tempo è diventato uno dei provider di hosting italiani più apprezzati.
Offriamo una garanzia sulla soddisfazione: decidendo di cancellare il piano in anticipo sarete rimborsati dell'importo relativo ai mesi rimanenti.
Certamente! Potrete attivare un piano di prova completamente gratis per 14 giorni, e senza nessun rischio decidere se Tantrahost è il servizio che fa per voi o no.
Pagando con carta di credito o Paypal il setup è istantaneo e automatico; pagando con bonifico bancario il piano non verrà attivato fino a quando non avremo una prova dell'effettivo accredito (anche una distinta in formato PDF o il codice CRO vanno bene).

Piani hosting

Alcune domande generiche sui nostri piani

Purtroppo no. I nostri server sono esclusivamente Linux.
Si. Contattateci per ulteriori informazioni, descrivendoci i vostri requisiti.
Si. Contattateci per ulteriori informazioni, descrivendoci i vostri requisiti.
Su Tantrahost la sicurezza è una priorità assoluta. Ogni account è completamente isolato in modo che se dovesse succedere qualcosa di spiacevole ad un utente (attacchi, virus, malware) non venga contaminato l'intero server.
Paypal, carta di credito e bonifico bancario. Ci serviamo della piattaforma Paypal anche per i pagamenti con carta di credito (non è necessario avere un account Paypal).
Oltre alle offerte che periodicamente rilasciamo, prevediamo sconti per i nostri clienti più fedeli e per chi si è affidato a noi per gestire i propri clienti.
Offriamo protezione da malware e virus, antispam, ottimizzazione on site e molto altro. Contattaci per qualsiasi necessità.
Basterà contattarci tramite mail o aprendo un ticket e forniremo tutte le risposte nel più breve tempo possibile.