Come rinnovare un piano hosting

Per rinnovare un piano hosting, entra all'interno della tua area riservata su my.tantrahost.com e seleziona la voce di menu "Fatture". Troverai l'elenco di tutte le tue fatture: seleziona la fattura il cui stato è "Non pagato" tramite il link "Mostra Fattura" e verrai rimandato alla pagina del promemoria. In alto a destra è presente un menu a tendina che ti consente di selezionare il metodo di pagamento. Puoi scegliere tra "PayPal - Carta di Credito - Postepay" e "Bonifico Bancario".

Per completare il pagamento tramite Paypal, carta di credito o postepay dovrai cliccare sul tasto arancione "Paypal Check Out", e verrai rimandato al sito paypal dal quale potrai effettuare il pagamento. ATTENZIONE: sono state segnalate notifiche di incompatibilità tra tale procedura e il browser Internet Explorer. Se non vedi il tasto arancione riesegui la procedura con un altro browser.

Per completare il pagamento tramite bonifico bancario, assicurati di trascrivere correttamente l'IBAN che comparirà a video. Controlla che l'importo sia corretto e corrisponda a quello indicato nello specchietto. Come causale indica la data dell'acquisto ed il nome del dominio.

Hai trovato utile questa risposta?

 Stampa Articolo

Leggi anche

Rinnovo automatico dei domini

Se avete disattivato il rinnovo automatico del dominio, esso NON sarà rinnovato in...

Rinnovo di un dominio scaduto

Se pagherete una fattura in ritardo, è possibile che non sia sufficiente per riportare il vostro...

Rinnovare l'hosting e rinnovare il dominio sono due cose diverse!!!

A volte capita che per il rinnovo di dominio e hosting vengano emesse due fatture: appunto una...