Come importare uno o più contatti
Tantramail ti consente di importare i contatti in una lista contatti in vari modi: vai alla scheda Elenco contatti e accedi all'elenco desiderato. Quindi fai Fare clic sul pulsante Aggiungi contatti nel menu a sinistra.
Ti verrà chiesto di confermare che disponi dell'autorizzazione dei destinatari per aggiungerli al tuo elenco. Fai clic sulla casella di controllo per accettazione, e prosegui al passaggio successivo.
Potrai scegliere di importare i contatti in diversi modi: da un file CSV, da un Google Docs, da Excel, da Google Contacts, manualmente uno per uno e molto altro. Ad esempio, per aggiungerli da un file CSV, seleziona l'opzione corrispondente e fai clic su "Scegli file" per cercare il file sul computer.
Riceverai una notifica una volta completato il processo. Quando sarà terminato, potrai di vedere i tuoi nuovi iscritti nell'elenco degli iscritti attivi. Attenzione: i campi che includono data / ora dovranno essere aggiunti nel formato aaaa-mm-gg hh:mm:ss, altrimenti il campo verrà sostituito con N/A.